sabato 25 febbraio 2012

Silent Hill: Revelation 3D Data di uscita nelle sale

Nel 2006 uscii il primo film di Silent Hill che si rifaceva ai fatti del primo videogioco della saga aggiungendo elementi del secondo episodio... Se vogliamo dirla tutta è stato il primo film creato da un videogioco che mi è piaciuto. Certo, la storia non è fedelissima ai fatti del videogioco ma è comunque un buon film. Già dall' anno, scorso leggendo per vai siti di film,  mi accorsi che per il 2012 era prevista l' uscita del secondo film della saga chiamato Silent Hill Revelation 3D. Le riprese sono cominciatea metà 2011 e alla fine dello stesso anno il film era ancora in post produzione e senza una precisa data d' uscita... La storia si attiene ai fatti di Silent Hill 3 con una novità... Il 3D. Heather Mason, ormai 18 enne, continuamente colpita da incubi e dopo la scoparsa del padre, si accorge di non essere la persona che crede di essere. Questa rivelazione la porterà ad afforntare i suoi più profondi demoni per evitare di essere intappolata per sempre nel mondo nebbioso e buio di Silent Hill e per scoprire la verità. La data di uscita europea dovrebbe essere per la fine dell' anno. Ho trovato questa tabella dove ci sono le principali date d' uscita:
  1. Francia 2012
  2. Usa 2012 
  3. Belgio 31 Ottobre  2012
  4. Paesi Bassi 15 Novembre 2012
Ci sarà un ricchissimo cast composto da Adelaide Clemens ( Heather Mason ), Radha Mitchell ( Rose Da Silva ), Sean Bean ( Christopher Da Silva/Harry Mason ), Deborah Kara Unger ( Dahlia Gillespie ),Carrie-Ann Moss ( Claudia Wolf ), Malcolm McDowell (Leonard Wolf), Kit Harington ( Vincent ) e Martin Donovan ( Douglas Cartland ).
Speriamo che realizzeranno un bel film all' altezza delle aspettative, dato che il terzo videogioco di Silent Hill è uno dei migliori.



























































































2 commenti: